SIXIM TORNA A MILANO 22-23-24 GIUGNO

SIXIM TORNA A MILANO!

Le code dello scorso week end hanno già bloccato il vostro desiderio di fuga al mare? Nonostante il caldo di questi giorni, avete deciso, questo fine settimana lo passerete a Milano, a godervi la città, semi deserta, che già prende il ritmo lento dell’estate. Fate bene, e non ve ne pentirete. In più potrete fare un salto a sbirciare tra gli stand di questa nuovo meet-up dedicato all’handmade.

 

Una specie di etsy.com vera e reale dove girare tra i banchetti invece che surfare tra le pagine internet, dove chiedere direttamente al designer informazione e prezzi invece che chattare davanti a un computer.

Quindi se volete personalizzare il vostro stile, la vostra casa, se avete voglia di un accessorio inconsueto, colorato,  davvero unico, fate un salto da Cream, Creative Market. Una tre giorni di mercatino dove si mettono in mostra tutti i creativi della città e dei dintorni. Unico credo della cricca: il fatto a mano.

 

Se invece non siete proprio in vena di shopping fateci un salto lo stesso, perché la prima serata festaggia l’avvio della manifestazione a suon di live performance di musica elettronica sperimentale del Bubble Maple di Niccolò Bonavita seguito da dj set, naturalmente il tutto è accompagnato da drink&Co.

Allora ci si vede al Ram Studio, dentro la Fabbrica del Vapore, il nuovo spazio che si è già fatto notare per l’organizzazione di eventi e manifestazioni che coinvolgono fotografia, musica, design e video.

FONTE: Valentina Garavaglia/www.glamour.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × tre =